Piemmeti SpA: un insostituibile driver di promozione e visibilità per le aziende del settore del riscaldamento a biomassa
Piemmeti spa è la società di Veronafiere specializzata in Saloni dedicati alle soluzioni tecnologiche per la produzione di calore ed energia attraverso la combustione di legna.
I prodotti fieristici
Progetto Fuoco è il più importante evento fieristico al mondo per il settore del riscaldamento a biomassa: in programma negli anni pari, nella dodicesima edizione ha raggiunto 779 espositori (49% dei quali esteri provenienti da 41 Paesi) su 130.000 mq di superficie espositiva con 61.199 visitatori provenienti da 77 Paesi.
Italia Legno Energia è invece programmato negli anni dispari e si svolge presso il quartiere fieristico di Arezzo: l’edizione 2019 ha registrato 182 espositori e 18.611 visitatori.
PF tecnologie è invece l’appuntamento di Piemmeti in programma all’interno della Fiera del Levante di Bari in un padiglione interamente dedicato alle soluzioni per il riscaldamento sostenibile.
I prodotti editoriali
PF Magazine, la nuova rivista edita da Piemmeti, è interamente dedicata al mondo delle stufe, dei caminetti, delle cucine e delle caldaie a legna e pellet. Si rivolge al mondo della distribuzione e dell’installazione per diffondere messaggi chiari e corretti a sostegno dell’utilizzo dell’energia del legno: un numero speciale in occasione di Progetto Fuoco sarà un ulteriore passo avanti per cercare di aumentare il bacino dei lettori e il loro interesse verso il mondo del riscaldamento a biomassa.
clicca qui per saperne di più su PF Magazine
In occasione di Progetto Fuoco 2020 è uscito anche il nuovo Repertorio 2020/2022 delle aziende del settore del riscaldamento a biomassa che per la prima volta in assoluto fornisce il più completo database internazionale sulle imprese di filiera.
Il Repertorio – redatto in italiano, inglese, francese e tedesco – è acquistabile a questo link
Con queste proposte fieristiche ed editoriali unite ad un’intensa attività web e social, Piemmeti assume l’importante ruolo di veicolo strategico di visibilità, promozione e sviluppo del settore del riscaldamento a biomassa e delle sue aziende.